Uniderm – opinioni, prezzo, dove acquistare, originale o ne vale la pena?

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Crema per uso esterno 0,1% bianca o quasi bianca.

Eccipienti: gexilenglikole, gliceril monostearato 40-55, alcol cetostearilico, macrogol 20 cetilstearil, cera d’api bianca, biossido di titanio, alluminio amido octenylsuccinate, acido fosforico diluito, vaselina bianca, acqua depurata

.

15 g – tubi di alluminio (1) – confezioni di cartone
30 g -. Tubi di alluminio (1) -. Confezioni di cartone

Azione farmacologica

GKS per uso esterno. Ha un effetto antiflogistico, antipruritic e antiessudativa.

dut rt bet1 Uniderm   opinioni, prezzo, dove acquistare, originale o ne vale la pena? Mometasone (e altri GKS) induce il rilascio di proteine ​​che inibiscono la fosfolipasi A2 ed è noto sotto il nome di lipocortina, che controllano la biosintesi di questi mediatori di infiammazione quali le prostaglandine ei leucotrieni inibendo rilascio del loro precursore comune, l’acido arachidonico .

Farmacocinetica

Dopo l’applicazione topica crema assorbimento Uniderm® è trascurabile. 8 ore dopo l’applicazione sulla cute intatta (senza occluzionna bende) nella circolazione sistemica viene rilevato circa lo 0,4% della sostanza attiva.

Deposizione

sintomi infiammatorie e prurito dermatosi sono suscettibili di corticosteroidi terapia.

Il regime di dosaggio

Il farmaco è usato per via topica.

Un sottile strato di crema Uniderm® applicato alla pelle colpita 1 ora / giorno. La durata del trattamento è determinata dalla sua efficienza e tollerabilità da parte del paziente, la presenza e la gravità degli effetti collaterali.

Gli effetti collaterali

dermatologica ReAction s: rare – irritazione e secchezza della pelle, sensazione di bruciore, prurito, follicolite, ipertricosi, acne, ipopigmentazione, dermatite periorale, la macerazione della pelle, l’adesione di infezione secondaria, segni di atrofia cutanea, strie, miliaria; & Lt; 1% – la formazione di papule, pustole

.

reazione allergica s: dermatite allergica da contatto

>>>>  Artrovex - recensioni, commenti, prezzo, acquista ora, crema

.

altri: quando si applica la crema Uniderm® per un lungo periodo di tempo e / o per il trattamento di vaste aree della pelle, o con l’uso di medicazioni occlusive, soprattutto nei bambini e negli adolescenti possono verificarsi effetti collaterali tipici dei corticosteroidi sistemici, tra cui adrenale l’insufficienza e la sindrome di Cushing.

Controindicazioni

dut rchitecture beutifu1 Uniderm   opinioni, prezzo, dove acquistare, originale o ne vale la pena? – acne rosacea;

dermatite periorale;

– batterica, virale (causata da Herpes simplex tipo 1 e 2 Varicella zoster) o un’infezione fungina della pelle;

– la tubercolosi;

– la sifilide;

– post-vaccinazione ReAction s;

– bambini fino a 6 mesi di età;

– gravidanza (trattamento di ampie aree cutanee, trattamento a lungo termine);

– allattamento (uso in dosi elevate o per un lungo periodo);

-. Ipersensibilità al farmaco o ai corticosteroidi

con cautela il farmaco deve essere usato sul viso e nelle pieghe della pelle, una medicazione occlusiva, e quando applicato a grandi aree di pelle e / o trattamento a lungo termine (specialmente nei bambini di età superiore a 6 mesi).

Applicazione della gravidanza e l’allattamento al seno

Sicurezza di usare la crema di Uniderm® durante la gravidanza e l’allattamento non è stata studiata.

I corticosteroidi attraversare la barriera placentare. Se la gravidanza dovrebbe evitare trattamento prolungato e l’uso del farmaco in dosi elevate in relazione con la minaccia di un impatto negativo sullo sviluppo di un feto.

dut rchitecture ttrctive1 Uniderm   opinioni, prezzo, dove acquistare, originale o ne vale la pena? I corticosteroidi sono escreti nel latte materno. Nel caso in cui si ipotizza l’uso del farmaco in dosi elevate e / o per un lungo periodo, si dovrebbe smettere di allattare.

I bambini

La sicurezza e l’efficacia della crema di Uniderm® nell’applicazione locale di bambini sopra i 6 mesi nel corso di un periodo superiore a 6 settimane, non è stata studiata.

A causa del fatto che nei bambini il rapporto tra area superficiale e il peso corporeo più degli adulti, bambini sono a maggior rischio di funzione di soppressione del sistema ipotalamo-ipofisi-surrene e lo sviluppo della sindrome di Cushing con l’uso di tutti i corticosteroidi per topica e locale applicazione.

>>>>  Good Niter - opinioni, prezzo, dove poter comprare, comprare ora, quanto costa

Il trattamento a lungo termine dei bambini corticosteroidi può portare a violazioni della loro crescita e sviluppo. I bambini dovrebbero ricevere una dose minima, sufficiente per ottenere l’effetto. Nei bambini di età compresa tra 6 mesi a 2 anni il corso del trattamento non deve superare i 5 giorni.

Controindicazioni:. Bambini fino a 6 mesi di età

Istruzioni particolari

Quando viene applicato a grandi aree di pelle per lungo tempo, soprattutto quando si utilizzano medicazioni occlusive possono sviluppare effetti sistemici dei corticosteroidi. Detto questo, si dovrebbe monitorare la condizione dei pazienti per identificare i sintomi della funzione di soppressione del sistema ipotalamo-ipofisi-surrene e lo sviluppo della sindrome di Cushing.

Evitare la crema della Uniderm® negli occhi.

glicole propilenico nella composizione del farmaco può causare irritazione al sito di applicazione. In tali casi, interrompere l’uso della crema Uniderm® e assegnare il trattamento appropriato.

Si noti che GCS sono in grado di modificare i sintomi di alcune malattie della pelle che possono complicare la diagnosi. Inoltre, l’uso di corticosteroidi può essere la causa della ritardata guarigione delle ferite.

Con la terapia a lungo termine GKS improvvisa cessazione della terapia può portare allo sviluppo della sindrome di un rimbalzo, che si manifesta sotto forma di dermatite con intensa rossore e sensazione di bruciore. Così, dopo un lungo ciclo di trattamento, l’eliminazione del farmaco di Uniderm® dovrebbe essere fatto gradualmente, ad esempio, l’accensione regime di trattamento intermittente, prima del tutto ferma.

Utilizzo in Pediatria

La sicurezza e l’efficacia della crema di Uniderm® nell’applicazione locale di bambini sopra i 6 mesi nel corso di un periodo superiore a 6 settimane, non è stata studiata.

A causa del fatto che nei bambini il rapporto tra area superficiale e il peso corporeo più degli adulti, bambini sono a maggior rischio di funzione di soppressione del sistema ipotalamo-ipofisi-surrene e lo sviluppo della sindrome di Cushing con l’uso di tutti i corticosteroidi per topica e locale applicazione.

>>>>  Detosil - recensioni, commenti, prezzo, acquista ora, dimagrimento

Il trattamento a lungo termine dei bambini corticosteroidi può portare a violazioni della loro crescita e sviluppo. I bambini dovrebbero ricevere una dose minima, sufficiente per ottenere l’effetto. Nei bambini di età compresa tra 6 mesi a 2 anni il corso del trattamento non deve superare i 5 giorni.

Overdose

Sintomi:. Inibizione della funzione del sistema ipotalamo-ipofisi-surrene, compreso insufficienza surrenalica secondaria

Trattamento:. Sintomatica, se necessario – la correzione dello squilibrio elettrolitico, il ritiro del farmaco (durante la terapia a lungo termine – phasing out)

Interazioni farmacologiche

Non ci sono dati sulle interazioni della crema di Uniderm® con altri farmaci.

Termini e condizioni di stoccaggio

Il farmaco deve essere conservato fuori dalla portata dei bambini, a temperatura da 15 ° a 25 ° C. Periodo di validità – 2 anni.

Condizioni di fornitura delle farmacie

Un farmaco erogato dalla prescrizione.

Leone Ricci
Informazioni su Leone Ricci 96 Articoli
Leone Ricci è un produttore di tè di 28 anni che ama la pastorizia, diffondendo notizie false su Facebook e il calcio. È intelligente e generosa, ma può anche essere molto poco gentile e un po 'egoista.Lei è un Jedi italiano. Ha una laurea in medicina. Ha una grave fobia di caniFisicamente, Zoe è in ottima forma. Ha un'altezza media con pelle di cioccolato, capelli castani e occhi neri. Ha le orecchie asimmetriche.È cresciuta in un quartiere borghese. Dopo che suo padre morì quando era giovane, fu cresciuta da sua madreAttualmente è sposata con George Julius James. George ha 7 anni più di lei e lavora come idraulico.Zoe ha un figlio con il marito George: Ava di 0 anni.Il migliore amico di Zoe è un produttore di tè chiamato Jessie Phillips. Sono inseparabili. Si aggira anche con Shannon Hardy e Simone Barker. A loro piace ascoltare musica insieme.