Vitaelife Pharma Omega 3 – quanto costa e se vale la pena acquistare

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Moda per uno stile di vita sano è molto buona, ma non troppo zelanti. Ad esempio, l’esecuzione in farmacia con le vitamine. Soprattutto spesso negli ultimi anni, di cui il cosiddetto omega-3, -6, -9. Se sono così necessari per il nostro corpo come omega-3? Che cosa è utile per prendere acidi grassi ea chi?

Che cosa è l’acido grasso insaturo?

Noi tutti sappiamo che gli alimenti contengono tre principali categorie di sostanze nutritive: proteine, grassi e carboidrati. Ma non tutti sanno quello che sono utili o dannose. Proteine ​​e carboidrati sono i mattoni della maggior parte delle cellule del nostro corpo che li rende di vitale importanza. Ma i grassi che percepiscono come qualcosa di completamente inutile e addirittura dannoso (obesità, arteriosclerosi, ecc). per la bellezza e la salute. Ma perché, allora, i medici raccomandano tali farmaci come l’olio di pesce o omega-3? Il loro prezzo è basso, e spesso li ignorano.

Prima di tutto, perché il grasso è la riserva di energia del nostro corpo. Il loro numero nella dieta di una persona sana non deve essere inferiore al 40%. E poi, sono il mezzo nutriente per le cellule di sintetizzare molti dei composti necessari per il normale funzionamento di tutti gli organi e sistemi.

Ma il suo effetto sui grassi del corpo sono molto diversi. Una sovrabbondanza di acidi grassi saturi contenuti negli alimenti di origine animale, porta a malattie cardiovascolari e l’obesità e la mancanza di essi -. Per avere i capelli secchi e pelle, letargia e irritabilità generale, depressione

thete brbe bodybuider1 Vitaelife Pharma Omega 3   quanto costa e se vale la pena acquistare acidi grassi polinsaturi come gli omega-3, omega-6 e -9, sono indispensabili per la nostra salute. Essi sono coinvolti nella maggior parte dei processi chimici nel corpo. Ma il più prezioso e più carente, sono considerati omega-3. ciò che è buono da mangiare -. sanno le donne incinte e le migliori giovani madri

Quali sono i vantaggi di omega-3?

acidi grassi polinsaturi omega-3 più influenzano le prestazioni di tali funzioni e sistemi del corpo:

  • sistema cardio-vascolare. Una quantità sufficiente di questa sostanza assicura normali livelli di colesterolo nel sangue, cioè, abbassa il livello di “cattivo”, che si deposita sulle pareti dei vasi sanguigni. Inoltre, l’uso di omega-3 nel trattamento di problemi cardiaci riduce il rischio di coaguli di sangue e rende i vasi sanguigni più forte ed elastica.
  • del sistema muscolo-scheletrico. Gli acidi grassi insaturi omega-3, omega-6 contribuiscono ad una migliore assimilazione del calcio migliorando così la resistenza ossea, protegge contro l’osteoporosi. Omega-3 protegge anche le articolazioni, rendendoli più agili, che è, previene l’artrite e le sue varianti.
  • del sistema nervoso. Con deficit a lungo termine di omega-3 nella dieta comunicazione umana compromessa tra le cellule nervose nel cervello che provoca lo sviluppo di malattie come la stanchezza cronica, depressione, schizofrenia, disturbo bipolare e alcuni altri.
  • della pelle, capelli, unghie riflette prima la mancanza di omega-3. Che cosa è utile per prendere questa vitamina in capsule? Così si può più rapidamente ad effetti esterni:. Stratificare i capelli, diventa liscia e lucida, sulla faccia brufoli scompaiono, e le unghie sono forti e liscia
  • Molti oncologi dicono che la mancanza di omega 3 può causare il cancro al seno, l’erezione e del colon.
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Omega-3 per le donne incinte e bambini

gli acidi grassi polinsaturi essenziali per le donne durante la gravidanza e l’allattamento. Durante la gravidanza sono attivamente coinvolti nella formazione del cervello e del sistema nervoso periferico del bambino, in modo che il corpo femminile ogni giorno dà il bambino di circa 2 grammi di omega-3. Capsule di olio di pesce naturale o di sintesi dall’acido in questo caso sarà molto efficiente, in modo da fornire la quantità necessaria di vitamine dal cibo è problematica, soprattutto quando tossicosi.

Se non si fornisce una donna incinta con un normale omega-3, possono essere a rischio di ritardo tossicosi, parto prematuro, e la depressione.

segni di carenza di acidi grassi omega-3

Il segno più evidente di carenza di acidi grassi polinsaturi omega-3 è il deterioramento della pelle capelli e delle unghie. I capelli diventano opachi e secchi con doppie punte e forfora. L’acne, eruzioni cutanee e desquamazione sulla pelle può anche parlare della mancanza di questo acido nel corpo. Le unghie cominciano a stratificare e abbattere, diventando opaca e ruvida.

thete bicyce bicycit1 Vitaelife Pharma Omega 3   quanto costa e se vale la pena acquistare Altri segni includono depressione, stipsi, dolori articolari, l’ipertensione.

La tariffa giornaliera

Per la determinazione del reddito giornaliero di Omega 3 (capsule sarà, o il consumo di alimenti – non importa) è necessario ricordare che il corpo, questi acidi non sono sintetizzati rispettivamente, dobbiamo ottenere l’intero stock dall’esterno . Ogni giorno una persona sana dovrebbe ottenere da 1 a 2,5 grammi di acidi grassi polinsaturi omega-3 e da 4 a 8 grammi di omega-6.

la gravidanza e l’allattamento al seno il bambino domanda di una donna per omega 3 aumenta a 4-5 grammi al giorno. Inoltre, la dose raccomandata di farmaci a base di omega 3 (istruzioni per l’uso deve essere esaminata necessariamente) aumenta nei seguenti casi:

  • nella stagione fredda;
  • nelle malattie cardiovascolari (ipertensione, aterosclerosi);
  • quando la depressione psicologica, la depressione;
  • nel trattamento del cancro.
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Si consiglia l’estate e la pressione sanguigna bassa per limitare gli alimenti che contengono omega-3.

Gli alimenti ricchi di omega-3

Ci sono tre categorie principali di prodotti che contiene la massima quantità di acidi grassi polinsaturi. Questo olio vegetale, pesce e noci. Naturalmente, omega-3 e altri alimenti, ma in quantità molto più piccole. Per saperne di più circa il contenuto di acidi grassi polinsaturi omega-3 per 100 grammi di alimenti disponibili per dirci il tavolo.

Pesce жир99Семена льна18Печень трески15Рапсовое масло10,5Оливковое масло9Грецкие орехи7Скумбрия5Тунец, сельдь3Форель, лосось2,5Палтус1,8Соя1,5

Molto il contenuto di nutrienti minerali nei vari prodotti dipende dal metodo della loro coltivazione, preparazione e consumo. Ad esempio, con sottaceti o pesce affumicato tutta la sua fornitura di omega-3 è perso, ma conservando in olio mantiene gli acidi grassi.

E ‘quindi importante monitorare non solo la dieta, ma anche con la cottura corretta.

Omega-3 istruzioni per l’uso

Se si decide di riempire la carenza di acidi grassi nel corpo attraverso farmaci, è meglio consultare il proprio medico e leggere le istruzioni per il rimedio consigliato.

Il metodo standard di utilizzo di tutti i prodotti contenenti omega-3 (il prezzo dipende dalla qualità delle materie prime e si dice che iniziare a 120 … per pacchetto), suggerisce due modi -. Prevenzione e trattamento

Quando si individuato nella mancanza di questi acidi grassi nel corpo il farmaco deve essere assunto 2-3 capsule al giorno dopo i pasti per un mese. raccomandazione del medico può essere diverso da quello descritto nelle dosi utente a seconda delle condizioni del paziente.

Al fine di evitare che tutta la tua famiglia può prendere nella fredda stagione di preparazione con omega-3, che è utile per i bambini sopra i 12 anni e gli adulti prendere 1 capsula al giorno per tre mesi. Per i bambini la dose deve assegnare un pediatra.

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Controindicazioni

Con cautela e sotto controllo medico si dovrebbe prendere farmaci con omega-3 per le persone con malattie dei reni, fegato e stomaco, e anche in età avanzata.

Non raccomandato questi farmaci:

  • se siete allergici a olio di pesce;
  • quando l’insufficienza renale e le pietre in fiele o vescica urinaria;
  • durante la tubercolosi attiva;
  • nelle malattie della tiroide.

come utilizzare correttamente acido grasso?

thete bicep bonde1 Vitaelife Pharma Omega 3   quanto costa e se vale la pena acquistare Naturalmente, un massimo di sostanze utili e vitamine contenute negli alimenti freschi o sottoposti a trattamento minimo. Lo stesso vale per i prodotti ad alto contenuto di omega-3, che è utile osservare le seguenti regole:

  • Olio vegetale da utilizzare in insalata, come quando la frittura una gran parte degli acidi grassi saranno distrutti. Tra l’altro, mantenere l’olio lontano da sole – in bottiglie di vetro scuro
  • .

  • I semi di lino sono anche migliori aggiunti crudi alle insalate o come condimento nei piatti pronti.
  • Il pesce che si desidera scegliere cruda, non congelati.
  • Mangiare 5-10 gherigli di noci, si farà in modo il fabbisogno giornaliero di omega-3.

Ricordate che l’alta qualità e cibo sano è in grado di incontrarci in acidi grassi polinsaturi. Se correttamente progettato dieta qualsiasi droga aggiuntive necessarie.

Leone Ricci
Informazioni su Leone Ricci 96 Articoli
Leone Ricci è un produttore di tè di 28 anni che ama la pastorizia, diffondendo notizie false su Facebook e il calcio. È intelligente e generosa, ma può anche essere molto poco gentile e un po 'egoista.Lei è un Jedi italiano. Ha una laurea in medicina. Ha una grave fobia di caniFisicamente, Zoe è in ottima forma. Ha un'altezza media con pelle di cioccolato, capelli castani e occhi neri. Ha le orecchie asimmetriche.È cresciuta in un quartiere borghese. Dopo che suo padre morì quando era giovane, fu cresciuta da sua madreAttualmente è sposata con George Julius James. George ha 7 anni più di lei e lavora come idraulico.Zoe ha un figlio con il marito George: Ava di 0 anni.Il migliore amico di Zoe è un produttore di tè chiamato Jessie Phillips. Sono inseparabili. Si aggira anche con Shannon Hardy e Simone Barker. A loro piace ascoltare musica insieme.