Vitaelife Pharma Vitamin D3 – opinioni, commenti, prezzi,

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

colecalciferolo (vitamina D3) è una sostanza importante per la crescita e lo sviluppo umano. È un componente liposolubile che viene prodotta dal corpo durante i mesi estivi per rimanere sotto il sole, ed è riempito nell’inverno del cibo.

Per il corpo umano un pericoloso deficit di questa vitamina e il superamento. Dall’articolo, imparerete perché abbiamo bisogno di vitamina D3 per donne, uomini e bambini.

I contenuti

Funzioni di vitamina D3 nel corpo adulti

bke bking bred1 Vitaelife Pharma Vitamin D3   opinioni, commenti, prezzi, Quando il componente utile non è sufficiente, v’è un guasto del metabolismo e si deteriora il funzionamento di tutti gli organi. L’assunzione di vitamina D3 è necessaria per tali sistemi e organi:

  • ossa
  • cellule
  • l’immunità
  • ghiandole di secrezione interna,
  • sistema nervoso.

Una delle funzioni di questa sostanza è l’assorbimento di magnesio e calcio, che forma, il sostegno tessuto dentale e osso.

colecalciferolo contribuisce a fornire i componenti del tessuto delle ossa, che dà la possibilità di rafforzarlo.

Substance rinnova le cellule del corpo, accelerando la loro crescita. Per quanto riguarda lo sviluppo delle cellule tumorali quando il cancro, questa componente rallenta il processo di pazienti umani. Sostanza colpisce lesioni oncologiche dell’intestino o ghiandole mammarie.

La vitamina sostiene il potere immunitario di una persona che contribuisce al normale funzionamento del midollo osseo. Senza questa sostanza che il corpo non sarà sviluppare un livello sufficiente di insulina, che normalizza zucchero nel sangue.

A causa della assunzione di magnesio e calcio, rafforza la guaina dei nervi che sono responsabili della loro protezione. La vitamina aiuta gli impulsi nervosi sono normalmente trasmessi nel corpo. Preparazioni contenenti tale sostanza, utilizzato nel trattamento della sclerosi multipla.

Perché D3 bisogno di donne

bked bking bicuit1 Vitaelife Pharma Vitamin D3   opinioni, commenti, prezzi, L’ammissione dei preparati contenenti donne D3, è associato con la gravidanza. massa fetale tessuti calcio da 8 settimane di gestazione. Questo periodo inizia la mineralizzazione dello scheletro e pone il tessuto dentale. Nel secondo trimestre l’embrione è già formato il primo osso dente formata smalto. E dopo 21 settimane i mineralizers scheletro attivamente, la crescita del bambino diventa veloce.

>>>>  Black Mask - opinioni, commenti, prezzi, dove acquistare

prescrivere la terapia profilattica con vitamina D3 quando il cibo entra nella quantità insufficiente di calcio. Se le donne hanno osservato il rischio di sviluppare osteopenia, i farmaci prescritti che 10 settimane di gestazione.

l’assunzione del farmaco, è importante seguire le raccomandazioni del medico, non aumentare i mezzi di dosaggio. eccessivo accumulo di corpo della donna di calcio durante la gravidanza porta al fatto che alcuni bambini hanno una chiusura rapida della Fontanelle. Questo fattore crea problemi per gli adolescenti, se essi sono soggetti ad un aumento della pressione intracranica.

Un consumo eccessivo di calcio e colecalciferolo nel corpo provoca depositi di calcio nelle placche e in futuro provoca una malattia vascolare.

La tariffa giornaliera per le donne

Le femmine adulte nel giorno hai bisogno di 600 UI. Durante il periodo di gravidanza e l’allattamento, la dose viene aumentata a 800 UI. In vecchiaia, la tariffa giornaliera aumenta a 800 UI a causa di lisciviazione di calcio dalle ossa.

La necessità per le vitamine aumenta in queste circostanze:

  • dieta o il vegetarianismo;
  • mancanza di stare sotto la luce solare diretta;
  • vita in alte latitudini;
  • mancanza di sonno;
  • contaminazione dell’ambiente.

Se una donna ha la pelle scura, è necessario holekalziferola sopra, perché riduce la componente di sintesi per l’epidermide.

La norma giornaliera di vitamina per le donne è di 600 UI.

Perché D3 avrebbe bisogno il sesso forte

colecalciferolo fornisce tutto il corpo. Per gli uomini i benefici della vitamina D sono costituiti da tali punti:

  1. Un effetto positivo sulla tiroide;
  2. La produzione di testosterone. Questo elemento brucia i grassi ed è responsabile della sintesi di energia;
  3. migliora la funzionalità epatica;
  4. regola la crescita delle cellule;
  5. Assimilate magnesio;
  6. Riduce il rischio di sviluppare il cancro, il diabete e altre malattie;
  7. migliora l’assorbimento di calcio e fosforo.
  8. OL>

    Inoltre, supporta il tono dei tessuti muscolari, normalizza la pressione sanguigna e migliora la memoria e altre funzioni cerebrali.

    Il sistema cardiovascolare maschile subisce prima di cambiamenti distruttivi, a differenza delle donne. Questo suggerisce che gli uomini sono importanti per mantenere la salute del cuore e dei vasi sanguigni. La vitamina D sono schermo protettivo per il corpo degli uomini. Egli è in grado di proteggere il corpo da basse dosi di radiazioni e lo sviluppo delle cellule tumorali. Una sostanza indispensabile e la malattia dell’AIDS, in quanto aiuta a mantenere immunitario del corpo.

    La tariffa giornaliera per gli uomini

    Se nel sangue degli uomini nell’analisi della vitamina D inferiore a 10 ng / ml, secondo questi indicatori, si può concludere circa la sua carenza nel corpo. Le figure da 10 a 30 ng / ml indicano carenza. La norma è la concentrazione di una sostanza nel sangue da 30 a 100 ng / ml.

    Le analisi possono essere presentate ad altre unità – nmol / l. In questo caso, la norma sembra diverso.

    bked bkery bking3 Vitaelife Pharma Vitamin D3   opinioni, commenti, prezzi, Il deficit di una sostanza, da 0 a 25 nmol / l;

    La mancanza di una sostanza dal 25 al 75 nmol / l;

    La norma -. 75-250 nmol / L

    Per gli uomini la dose giornaliera di vitamina è di circa 600 UI.

    L’anziano ha bisogno di vitamina D3

    Il bisogno umano di assunzione di vitamina D3 aumenta con l’età. Ciò è dovuto ad una riduzione del livello di assorbimento della sostanza e la capacità di sviluppare in modo indipendente. Inoltre, ora, quando sei vecchio, si verifica più frequentemente insufficienza renale e riduce il periodo di esposizione.

    L’invecchiamento del corpo umano è la pelle, quindi, a poco a poco perde la capacità di produzione di auto di vitamina D3. Quando il corpo non può produrre per sé, è necessario avere la sostanza dall’esterno, da alimenti e da droghe.

    Con 50 anni occorre rifornire ulteriormente gli stock di vitamina D per il normale funzionamento. Serve come la prevenzione dell’osteoporosi. L’osteoporosi è una malattia che colpisce spesso il tessuto osseo delle persone nei gruppi di età più avanzata. Se il paziente ha già accaduto frattura osteopatico, v’è una probabilità del suo riemergere.

    OP nell’anziano avviene senza caratteristiche. Il paziente non può sentire i cambiamenti e non vedere i sintomi fino a quando il peredaetsa osso. Importante in età avanzata per fornire al corpo la giusta quantità di vitamina D3. Tali misure – un ottimo prevenzione dell’osteoporosi. Una carenza di sostanze negli anziani aggrava l’insorgenza di altre malattie somatiche croniche.

    Quale bambino ha bisogno di vitamina D3

    Substance colecalciferolo eseguire le seguenti funzioni nel corpo del bambino:

  • rafforza il sistema immunitario;
  • aiuta l’accumulo di calcio, fosforo, tessuto osseo;
  • aiuta a crescere ossa e muscoli.
>>>>  Eco Slim - opinioni e prezzo, acquista ora, dove acquistare

Salute della donna incinta non è meno importante della salute del bambino.

Durante la gravidanza e l’allattamento al seno bambino trattano con attenzione alla vostra dieta. Diversificare i prodotti alimentari ricchi di vitamina D3, ferro, calcio e altri oligoelementi.

Un neonato non ha quasi nelle loro riserve corporee colecalciferolo, specialmente se era nato prematuramente. In parte, questa carenza può essere rifornito, se allattare il bambino, ma la madre ha bisogno di consumare vitamine. Se si considera il fatto che una quantità sufficiente di una sostanza sintetizzata nel corpo umano sotto la luce del sole, quindi le vitamine bambino appena necessarie, non è sempre che i bambini si può organizzare il sole.

Se si ignora il consiglio del medico per l’assunzione di vitamine, poi da tre mesi il bambino inizierà a mostrare segni di rachitismo, il livello di calcio nel sangue diminuisce. Il pediatra dovrebbe decidere la necessità di farmaci e il dosaggio per i neonati. Assicurarsi che voi e il vostro bambino sulla strada, soprattutto in Tempo soleggiato. Questo consentirà di evitare la manifestazione di mancanza nei bambini vitamine e calcio.

Quindi, la vitamina D3 è necessaria per tutti, dai neonati agli anziani. Parte di questa sostanza del corpo ottiene solo fatto di essere sotto il sole, ma con la carenza è necessario correggere la dieta e inoltre di prendere i farmaci prescritti dal medico.

Leone Ricci
Informazioni su Leone Ricci 96 Articoli
Leone Ricci è un produttore di tè di 28 anni che ama la pastorizia, diffondendo notizie false su Facebook e il calcio. È intelligente e generosa, ma può anche essere molto poco gentile e un po 'egoista.Lei è un Jedi italiano. Ha una laurea in medicina. Ha una grave fobia di caniFisicamente, Zoe è in ottima forma. Ha un'altezza media con pelle di cioccolato, capelli castani e occhi neri. Ha le orecchie asimmetriche.È cresciuta in un quartiere borghese. Dopo che suo padre morì quando era giovane, fu cresciuta da sua madreAttualmente è sposata con George Julius James. George ha 7 anni più di lei e lavora come idraulico.Zoe ha un figlio con il marito George: Ava di 0 anni.Il migliore amico di Zoe è un produttore di tè chiamato Jessie Phillips. Sono inseparabili. Si aggira anche con Shannon Hardy e Simone Barker. A loro piace ascoltare musica insieme.